Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Musumeci: Regione ha disavanzo 5mld e 900. Siamo ragazzi fortunati!
05 Gen 2018 12:06
Un disavanzo di 5 miliardi e 900 milioni di euro e un indebitamento di 8 miliardi e 35 milioni di euro. E’ la fotografia, seppur ancora parziale, dei conti della Regione siciliana fatta da una commissione tecnica incaricata dal governo Musumeci per “fare una operazione verità”. A fornire i dati in conferenza stampa è il presidente della Regione, Nello Musumeci, con l’assessore Gaetano Armao.
Siamo ragazzi fortunati! ci viene da dire parafrasando la famosa canzone di Jovanotti. Quest’isola “buttanissima” chissà quando diventerà “bellissima”. E soprattutto chi avrà, tra la squadra del neo governatore Musumeci, la ricetta giusta per recuperare (solo…) 5 miliardi di deficit. Chi vivrà, vedrà. Oppure affonderemo miseramente.
© Riproduzione riservata