È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Muore 22enne di Vittoria dopo incidente di ieri pomeriggio
05 Set 2017 13:51
Non ce l’ha fatta Andrea Gravina, il ventiduenne di vittoria rimasto vittima ieri pomeriggio di un grave incidente d’auto in contrada Pozzo Bollente vicino il mercato ortofrutticolo di Vittoria.
Le condizioni del giovane erano apparse subito disperate, e per tale ragione era stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania.
Lo scontro è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18 fra tre auto. Una Lancia Ypsilon, una Toyota Yaris e una Volkswagen Passat.
Il ragazzo ha riportato diversi traumi
Trasferito immediatamente in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, è stato sottoposto in serata stessa a un intervento chirurgico e neurochirurgico.
Le sue condizioni, però, sono apparse subito molto gravi.
Andrea lavorava come cameriere in diversi locali pubblici. Si era diplomato all’istituto alberghiero. E’ stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza nell’ospedale catanese in cui era stato ricoverato, ma non ce l’ha fatta.
© Riproduzione riservata