Mosaico di parole, l’assurdo che diverte, spettacolo teatrale del laboratorio riabilitativo di Modica

L’equipe del Centro Diurno dell’U.O.C. di Psichiatria di Modica – direttore dr. Giuseppe Morando, ha realizzato lo spettacolo teatrale * “Mosaico di parole, l’assurdo che diverte”, *che si terrà* a Modica,* presso l’atrio comunale – *martedì 3 luglio alle ore 21.00, *il risultato del laboratorio di teatro terapia che da diversi anni arricchisce le attività riabilitative del Servizio.
La dr.ssa Alessandra Barone – Coordinatrice Centro Diurno U.O.C. Psichiatria Modica ha dichiarato: «*si tratta di un percorso evolutivo del laboratorio che ha condotto i pazienti verso la costituzione di una vera e propria compagnia teatrale “Teatrinsieme” che quest’anno porterà in scena i testi di Achille Campanile, grazie alla conduzione del Maestro Giorgio Sparacino ed alla collaborazione del suo gruppo di lavoro “Teatroutopia*”».
Una nuova proposta artistica, stavolta attraverso l’intelligente ed ironico dialogo dell’assurdo, che con battute sottili e sagaci, diverte con eleganza.
Lo spettacolo, ad ingresso libero, inserito nella programmazione estiva del Comune di Modica, sarà replicato il *17 luglio, alle 21.00*, * all’Auditorium di Marina di Modica*.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it