Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Morte di Riccardo Nigro: chiesto rinvio a giudizio per l’automobilista coinvolto nell’incidente
02 Dic 2023 12:45
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per il reato di omicidio stradale nei confronti del 22enne conducente dell’automobile coinvolto nell’incidente che è costato la vita di Riccardo Nigro, 29 anni. L’incidente si è verificato il 14 settembre 2022 sulla Sp 66 Pozzallo-Marina di Modica.
L’udienza preliminare è stata fissata per l’8 febbraio 2024. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri di Modica. A causa delle gravi lesioni riportate, Riccardo Nigro pasticcere modicano, venne trasferito in elisoccorso in all’ospedale Cannizzaro di Catania dove morì il 28 settembre.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it