Modica Calcio: Il DS Fabio Arena rassegna le dimissioni

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il giorno dopo la sconfitta interna contro il Messana, arrivano le dimissioni del Direttore Sportivo Fabio Arena.

“Volevo chiedere scusa a nome mio e della squadra alla società ed a tutti i tifosi per la pessima prestazione” diceFabio Arena, giunto a Modica in estate e che, insieme ai vertici societari, ha allestito la rosa modicana, con il chiaro intento di essere tra le protagoniste del campionato di Eccellenza.

“L’obiettivo iniziale – spiega Arena – era di essere tra le squadre in vetta o quantomeno di restare più vicino possibile alle prime posizioni. Ciò non è accaduto. Me ne assumo le responsabilità e, nel ringraziare i tifosi e soprattutto la società per la grande fiducia che ha avuto nei miei confronti, annuncio le dimissioni dal mio incarico”.

“Accettiamo la decisione di Fabio Arena
– dichiarano i vertici societari Mattia Pitino e Danilo Radenza -. Comprendiamo le ragioni alla base della sua scelta ed esprimiamo sincera gratitudine per lo stile, il grande impegno e la professionalità con la quale ha sposato il nostro progetto ed ha lavorato per il Modica Calcio”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it