È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MILA PLAVSIC PORTA IN SCENA “COPPELIA”
14 Dic 2015 15:56
Mercoledì 16 dicembre alle 20.30 presso l’auditorium della Scuola dello sport di Ragusa, in via Magna Grecia, l’ asd. danza ” Mila Plavsic” presenterà “Coppelia”, balletto in due atti su musiche di Delibes. Le coreografie sono state curate da Vladan Jovanovic, Leandro Gravina, Antonio Cascone, Rita Gurrieri e Stefania Mallia. Lo spettacolo di danza classica, moderna e contemporanea vedrà protagonisti tutti gli allievi della scuola, con l’amichevole e preziosa, partecipazione di Arianna Occhipinti, Giuseppe Migliorisi e dei maestri Jovanovic e Gravina. La scenografia è stata allestita da Daniela Dimartino, mentre il service audio-luci è curato dalla Promoservice di Peppe Stornello. Partners della serata, il centro estetico “Aurea”, “Imaginarium” giocattoli, “Mediagroup”, servizi integrati per le imprese, “Europrofumi” e Telenova, che si occuperà della ripresa video della serata.
In apertura si esibiranno alcuni allievi del corso di flamenco, quest’anno presente fra le attività formative della “Mila Plavsic”, diretto dalla maestra, coreografa e bailaora Rossella Schembri.
© Riproduzione riservata