Memorial Mandarà a Santa Croce una festa del basket. 17esima edizione conclusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Una colorata e piena Piazza Italia a Santa Croce Camerina, chiude il 17° Memorial dedicato a Giannunzio Mandarà.

Una sei giorni che ha visto sfidarsi sul parquet del palazzetto Santa Rosalia squadre provenienti da tutta la Sicilia e quest’anno con la gradita sorpresa di una rappresentativa maltese, gli atleti Under 17 e Under 19. Si sono sfidati a piazza Italia gli atleti Esordienti, Scoiattoli e Aquilotti che hanno disputato l’ultimo torneo del memorial. Una Grande festa finale che ha coinvolto tutti, anche con momenti ludici insieme a Jessica Rimmaudo, “perchè non debba dirsi che chi gioca a basket non sa muoversi” chiosa il coach Distefano.

Non è mancata la commozione del papà di Giannunzio, Carmelo Mandarà, che ha fatto dono della sua ultima fatica letteraria agli atleti. I saluti dell’amministrazione comunale e l’arrivederci con altre novità di Giancarlo Distefano. Per l riuscita dell’evento, tanti sponsor e il patrocinio dell’amministrazione comunale e della FIP federazione Sicilia

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it