MAX GAZZÈ IN CONCERTO

Piazza gremita di gente venuta da tutte le parti della Sicilia  per assistere al concerto di Max Gazzè a Comiso in occasione del Settembre Kasmeneo. Subito dopo l’esibizione dei 3 gruppi che hanno vinto il concorso Demo’s Lady Award, il cantautore prima di iniziare il suo concerto ha ricordato al pubblico le sue origini siciliane ( e sciclitane in particolare), alcuni aneddoti della sua vita.

Subito dopo ha iniziato a suonare i suoi successi partendo dalla canzone Il timido ubriaco e suggerito dal vento che si alzava sulla piazza di Comiso canta Vento d’estate, la gente è in delirio, canta a squarciagola e inizia a fotografare rubando qualche momento.

Max Gazzè continua con il suo ultimo singolo Mentre dormi che è la colonna sonora del film Basilicata coast to coast, commedia musicale uscita il 9 aprile 2010 che vede il cantautore tra gli attori protagonisti.

Spontaneo, allegro, amichevole, così possiamo definire il cantante che dopo aver intonato la canzone  La favola di Adamo ed Eva ha invitato alcuni ragazzi a continuare a cantare con lui sul palco. Si scusa per non aver fatto un repertorio molto vasto perché non era presente tutta la sua band. (Elisa Ragusa)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it