MARTEDI E MERCOLEDI ELEZIONI DELLA RAPPRESENTANZA COBAR DEI CARABINIERI

Iniziano martedi mattina e dureranno due giorni le elezioni in tutti i comandi provinciali d’Italia le elezioni della rappresentanza Cobar dei Carabinieri un organismo elettivo che ha sempre fatto un grande lavoro in favore degli appartenenti all’Arma e che equivale ad una sorta di sindacato per tutti gli appartenenti

Dopo la fase provinciale i delegati ai tutta la Sicilia si incontreranno a Palermo per la rappresentanza siciliana e quindi a Messina per la interregionale. Dopo di che i delegati eletti faranno parte sia dell’organismo  Coir che del Cocer che è il massimo livello di rappresentenza a livello nazionale.

Nelle settimane scorse è stato a Ragusa una rappresentanza del Cobar uscente capitanata dal decano luogotenente Salvatore Messineo il quale ha anche avuto modo di ringraziare i componenti del Cobar della Provincia di Ragusa che hanno lavorato sodo perchè i Carabinieri nel loro difficile e delicato lavoro abbiano il giusto supporto di tutte le istituzioni.

I componenti uscenti della provincia di Ragusa sono Rosario Piscopo, Bruno Alberto, D’Alio Antonio, Lisa Biaggio, Orazio Fava e, ultimo non ultimo  Angelo Biurgio che in atto presta servizio presso il Consolato generale d’Italia ad Istanbul. Tutti gli uscenti ringraziano per lòa fiducia i Carabinieri di Ragusa e, pere glo ultimissimi tempi, il Comandante Provinciale dell’Arma Colonnello Gagliano che ha dimostrato una perticolare sensibilità a questo organ rappresentativo dei Carabinieri.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it