Mario Venuti chiude l’Estate Modicana 2017. Gratis in piazza, domenica 10 settembre

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sarà il cantautore catanese Mario Venuti a chiudere in bellezza l’Estate Modicana 2017. Domenica 10 settembre alle 21:00 in Piazza Matteotti con ingresso gratuito, i numerosi fans potranno cantare insieme grandi successi del passato come “Veramente” o “Mai come ieri” fino alla più recente “Caduto dalle stelle” che è stata un vero e proprio tormentone estivo. “Abbiamo scelto Mario Venuti per chiudere il nostro cartellone estivo perché cercavamo un grande nome della musica italiana protagonista dell’estate appena trascorsa. Un’estate che a Marina di Modica soprattutto è stata vissuta come non si ricordava da anni. Locali pieni, tante serate di musica, spettacoli, teatro, cabaret che hanno raccolto tra Modica, Marina e Frigintini decine di migliaia di spettatori provenienti anche da altri comuni siciliani. In questa sede voglio ringraziare gli sponsor privati che ci hanno supportato, i miei collaboratori che si sono impegnati nell’organizzazione e gli artisti che si sono esibiti. Un plauso anche alle Forze dell’Ordine che hanno fatto gli straordinari per garantire la sicurezza dei cittadini”.
[image: Immagine incorporata 2][image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it