Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Mamma aggredita all’uscita del supermercato a Vittoria da un’altra donna. FOTOGALLERY
19 Dic 2018 15:44
Ha aggredito una donna senza alcun apparente motivo e per questo è stata condotto al commissariato di Vittoria.
Disavventura poche ore fa a Vittoria, all’uscita delle scuole, nella piazzetta di via Milano angolo via Cavour.
Una mamma uscendo dal supermercato è stata brutalmente aggredita da un’altra donna. È stato necessario l’intervento della polizia per tornare alla normalità.
Sembra che le due donne non si conoscessero, ma ad indagare adesso sarà la polizia di Vittoria intervenuta tempestivamente dopo la segnalazione di altre mamme preoccupate per ciò che stava accadendo a pochi passi dall’uscita della scuola.
FOTO: Franco Assenza
© Riproduzione riservata

