L’ON.LE RICCARDO MINARDO LASCI L’MPA

“Le dichiarazioni del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e leader di Forza del Sud Gianfranco Micciche’ sottolineano come nella vicenda del raddoppio della Ragusa-Catania, a raddoppiare sono solo le bugie”.

Lo ha detto il V.Presidente del Consiglio provinciale di Ragusa Sebastiano Failla, a commento delle dichiarazioni rilasciate dal Sottosegretario del Governo Berlusconi con delega al Cipe.

“A questo punto bisogna individuare  lo speculatore della bugia. Se è vero, come senz’altro sarà vero quello che scrive Miccichè “…il 30 agosto scorso abbiamo ricevuto una lettera firmata proprio dal Presidente Raffaele Lombardo con la quale siamo stati informati che la Regione aveva deciso di ritirare il co-finanziamento, bloccando di fatto il finanziamento nazionale gia’ assegnato..”, allora ci dicano come stanno veramente le cose”.

“Lombardo e gli altri soggetti politici-continua Failla- che si sono interessati alla vicenda con giornaliera puntualità  utilizzino argomentazioni piu’ convincenti, evitino di prendere  in giro la gente, dedicando piu’ attenzione agli interessi della provincia  senza subliminarsi con proclami inutili e soprattutto non veri. Soprattutto escano allo scoperto anche coloro i quali hanno più volte invitato la gente iblea a stropicciarsi gli occhi per la realizzzazione della Ragusa-Catania. L’onorevole Riccardo Minardo, in particolare, lasci l’Mpa, atteso che il suo leader, il presidente della Regione Lombardo, sconfessa in sol colpo 15 anni di suoi proclami”. (r.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it