È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LO STAND PROGETTO SPOSA IL MIGLIORE ALLESTIMENTO DELLA FIERA
14 Nov 2010 17:41
Una affollata sala conferenza ha fatto da cornice alla cerimonia di premiazione della seconda edizione del Premio “Giovanni Comitini”.
La giuria composta dal prof. Giuseppe Di Modica (presidente), sig. Salvatore Guastella, arch. Liliana Stimolo, sig. Maurizio Cugnata, dott. Andrea Burrafato, ha decretato i seguenti vincitori: !° Premio – Progetto Sposa 2° Premio – Mobil GAB di napolitano 2° Premio ex aequo – non assegnato 3° Premio – Obzone liste nozze 4P premio ex aequo – non assegnato 6° Premio – Sintesi arredi 7° Premio – Oltre le frontiere 8° Premio – Multicar gruppo Amarù 9° Premio – Domenico Flora , gastronomia 10° premio – Massari Giuseppe, tappeti
I loro allestimenti si sono contraddistinti per creatività ed innovazione, valorizzazione del prodotto e chiarezza nella comunicazione aziendale.
“E’anche questa una tradizione che si rinnova – ha dichiarato il presidente di Fiera Emaia, Salvatore Di Falco – sono rimasto colpito e lo stesso ritengo di potere dire della giuria, per la grande qualità generale degli allestimenti. Ritengo che abbia giocato un ruolo importante pure il restyling di Fiera Emaia che ha fatto da traino in questa edizione della Campionaria”.
Il direttore di Fiera Emaia, Angelo Fraschilla, ha aggiunto:
“L’idea del concorso, oltre naturalmente al ricordo del presidente Comitini –, è quella di dare un segnale tangibile ai nostri clienti. Proporre una scontistica particolare e dei premi che riguardano la partecipazione gratuita alle prossime iniziative di Emaia. Puntiamo a fidelizzazione i nostri utenti continuando ad offrire qualità e servizi e cercando di ricambiare la fiducia che loro ripongono nella nostra struttura”. (d.g.)
© Riproduzione riservata