È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
L’attaccante italo-montenegrino Matteo Ahmetaj al Ragusa Calcio
26 Ago 2024 12:21
Matteo Ahmetaj, attaccante italo-montenegrino di 22 anni, è determinato a sfruttare al massimo l’opportunità di rilancio che gli è stata data con la maglia azzurra. Dopo esperienze in Serie B con il Bari e in Lega Pro con Monopoli e Recanatese, Ahmetaj si prepara ad affrontare una nuova sfida in Sicilia, un’esperienza per lui inedita e stimolante. Alto 177 centimetri, l’attaccante è motivato a dare il massimo per la sua nuova squadra, riconoscendo l’importanza del campionato di Serie D, considerato uno dei più competitivi.
Ahmetaj ha espresso gratitudine verso la società e il direttore sportivo per aver creduto in lui e per avergli presentato un progetto che lo ha convinto a unirsi al club. Sotto la guida del tecnico Erra, che considera molto preparato, Ahmetaj è pronto a imparare e migliorarsi ulteriormente. Con la ferma intenzione di riscattarsi, l’attaccante ha promesso di mettersi a disposizione dello staff tecnico e di dare tutto sé stesso per contribuire al successo della squadra e soddisfare i tifosi. Questa stagione rappresenta per lui una grande occasione per dimostrare il proprio valore e rilanciarsi nel mondo del calcio.
© Riproduzione riservata