Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
L’associazione portatori San Giorgio di Ragusa donano generi di prima necessità ai più bisognosi
22 Apr 2020 10:04
L’Associazione portatori San Giorgio “Don Peppino Firrincieli”, di Ragusa a sostegno dei ceti più bisognosi durante questa emergenza sanitaria.
A dichiararlo è Carmelo Massari, presidente dell’associazione portatori che, insieme ai componenti dell’associazione si è fatto portavoce di una istanza di solidarietà.
In particolare, i portatori hanno deciso di donare beni di prima necessità, come pasta, pane, farine, latte e altro che saranno forniti all’associazione paracadutisti che si occuperà della distribuzione.
Dal quartiere Barocco di Ibla alle contrade e al centro città: un modo per far sentire la propria solidarietà e vicinanza a tanti concittadini che necessitano in questo momento di supporto.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it