Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
L’Asd Ragusa Calcio sconfitto dal Canicattì
01 Feb 2024 09:05
Partita di calcio tra Ragusa e Canicattì, in cui Ragusa è stato sconfitto in trasferta. Nonostante Ragusa sia passata in vantaggio al 5′ con Tuccio, Canicattì è riuscita a pareggiare nel primo tempo e a ribaltare il risultato segnando altri due gol nella ripresa, vincendo così la partita.
Durante la prima frazione di gioco, la squadra sembrava controllare la situazione anche dopo aver subito il pareggio. Tuttavia, nella ripresa, ci sono stati errori, un po’ di confusione e nervosismo che hanno portato agli altri gol subiti. Ignoffo riconosce che nella prima parte della partita la sua squadra aveva giocato bene, costruendo situazioni favorevoli, ma nella seconda parte non è riuscita a gestire la manovra come avrebbe dovuto. Il mister ha cercato di apportare cambiamenti tattici per cercare di recuperare la partita, ma i suoi tentativi non sono stati riusciti, compromettendo ogni possibilità di recupero. Ignoffo sottolinea che, purtroppo, queste situazioni possono capitare nel calcio e che la squadra cercherà di ripartire dalle cose positive in vista della prossima sfida contro il Locri che si terrà in casa domenica successiva.
© Riproduzione riservata