Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
L’ASD CADE IN PIEDI
13 Gen 2015 09:26
L’Asd esce a testa dalla partita con il Real Statte, nonostante la sconfitta. Le biancorosse, infatti, sono riuscite a mantenere un risultato dignitoso riuscendo a contenere lo strapotere delle avversarie e chiudere il match sull’1 a 4. Il Real Statte, solo per ricordarlo, è la squadra in vetta alla classifica, con ben dieci punti di distacco dalla seconda classificata, il seppur fortissimo Salinis. La formazione vanta, inoltre, la miglior difesa, il migliore attacco e che non ha mai perso, né pareggiato una partita. Ben 110 i gol fatti ed appena 12 quelli subiti. Questo il tabellino della partita:
0-1 al 7° minuto del primo tempo, con la Azavedo; 0-2 al 15° grazie alla Sanchez;
0-3 al 19°, rete della Nicoletti;
1-0 al 3° del secondo tempo, grazie alla Ricupero; 1-4 al 9° su calcio di rigore della Bianco.
Per il resto, il match è stato una festa per tutti, anche per le tifose biancorosse che hanno avuto la possibilità di assistere ad un match molto dibattuto ed incontrare, e farsi anche una foto, con le giocatrici italiane e straniere più forti del campionato. Sia il presidente, Alfonso Leta, che il tecnico, Davide Nobile, si sono detti contenti per il gioco portato avanti dalle loro ragazze. “Abbiamo fatto una bella partita- ha dichiarato Nobile. L’augurio è ora quello di riuscire a mantenere questa determinazione anche nei prossimi incontri. Se così sarà, siamo certi di poter fare davvero bene in questo campionato”. Prossimo impegno, per le biancorosse, domenica 18 gennaio. Avversario, il “Rionero Giocoleria”.
© Riproduzione riservata