L’Abiomed Bike&Co. Ragusa traccia un bilancio della primissima parte della stagione nel ciclocross

Primissima parte della stagione assolutamente soddisfacente per l’Abiomed Bike & Co. Ragusa che, impegnata nelle gare di ciclocross, ha dato ampia prova di potere recitare sino in fondo la propria parte, dando dimostrazione di avere fatto crescere, nella maniera più sapiente, i propri atleti. “E, naturalmente – sottolinea il presidente Giuseppe Nascondiglio – non ci fermiamo.

Gli allenamenti di grandi e piccoli continuano grazie allo spazio messo a disposizione, lungo il viale Europa, in prossimità della chiesa San Pio X, dalla stessa parrocchia. Ringraziamo il parroco, don Franco Ottone, per la disponibilità nei nostri confronti. Avere la possibilità di fruire di questo circuito cittadino, soprattutto nel periodo invernale, è una grande cosa.

Perché consente ai nostri ragazzi di potersi allenare in piena sicurezza. Ed era ciò a cui ambivamo. Ringrazio lo staff tecnico nel suo complesso per l’impegno che sta profondendo. E sono certo che, in senso positivo, ne vedremo delle belle perché questo gruppo sta dimostrando, qualora ce ne fosse di bisogno, di avere molta voglia di crescere. E noi dobbiamo creare le condizioni affinché tutto ciò possa accadere. E nella maniera più sostenibile possibile per i nostri atleti e per la crescita che la nostra società intende portare avanti seguendo i propri obiettivi, tappa dopo tappa”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it