È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
La Volley Modica si rimbocca le maniche e lavora per la trasferta di Lecce
23 Gen 2024 10:18
È evidente che l’Avimecc Volley Modica stia affrontando un momento difficile dopo la sconfitta contro Napoli, ma il coach Enzo Distefano sembra deciso a lavorare sugli errori commessi e a preparare la squadra per la prossima sfida contro l’Aurispa Del Car a Lecce.
La delusione per la sconfitta casalinga, specialmente dopo essere stati avanti di due set, è comprensibile, ma Distefano sembra concentrato sulla necessità di reagire immediatamente. La trasferta a Lecce rappresenta un’opportunità per recuperare i punti persi e per dimostrare che la squadra può superare le difficoltà.
Il coach riconosce il merito del Napoli, soprattutto dal punto di vista psicologico, ma sottolinea che la squadra deve guardare avanti e concentrarsi sulla prossima partita. La lunga strada della stagione richiede impegno e determinazione, e la squadra sembra pronta a lottare fino alla fine per raggiungere gli obiettivi fissati all’inizio della stagione.
La consapevolezza degli errori commessi contro Napoli è un passo importante per il miglioramento, e la squadra sembra pronta a mettersi al lavoro per correggere le criticità evidenziate nella partita precedente. La voglia di lottare e la determinazione a guardare avanti sono elementi positivi che potrebbero contribuire al successo futuro dell’Avimecc Volley Modica.
© Riproduzione riservata