Mancano i medici nelle Guardie mediche di Vittoria e Scoglitti. Nei mesi estivi, chi si reca nella Guardia medica per un’emergenza sanitaria trova una brutta sorpresa. Le Guardie mediche sono chiuse, non ci sono medici. Un operatore sanitario, Giovanni Mangione, soccorritore in servizio nelle ambulanze Seus 118, ha scritto al Prefetto. Al rappresentante del governo, […]
La squadra Juniores dell’Asd Ragusa Calcio ha avviato il proprio percorso sportivo
29 Set 2023 09:40
L’Asd Ragusa calcio 1949 sta attivamente preparando la sua squadra Juniores per i campionati futuri. L’allenatore Raffaele Monaco sembra avere un impegno forte nel plasmare i giovani talenti e prepararli per le sfide che li attendono.
Il vicedirettore generale, Giovanni Gatto, condivide la visione di far crescere questa squadra e ampliarne il numero di giocatori. Invita chiunque sia interessato a far parte della squadra azzurra a unirsi al progetto. È un’opportunità per i giovani talenti di sviluppare le loro abilità e, eventualmente, diventare un punto di riferimento per la prima squadra in futuro.
L’entusiasmo e l’impegno dell’intera società per raggiungere i propri obiettivi sono evidenti. La collaborazione con il talentuoso centrocampista azzurro Yassin Ejjaki come assistente tecnico è un ulteriore segno del desiderio di investire nell’evoluzione della squadra Juniores. In definitiva, questa iniziativa rappresenta un passo importante nella formazione e nello sviluppo dei giovani talenti nel calcio locale.
© Riproduzione riservata