LA PASSEGGIATA DELLA SALUTE

 Un altro grande traguardo per l’Aiad. Per il secondo anno consecutivo, infatti, anche per il 2013 la Dott.ssa Gianna Miceli, Presidente dell’Aiad, è stata scelta dal Coordinamento regionale Diabete Italia, come referente regionale per l’organizzazione della Settimana del Diabete che, come ogni anno, si svolgerà in novembre.

“E’ una bella soddisfazione – ha detto Gianna Miceli – perché l’anno scorso lo staff di volontari che coordino all’Aiad  ha svolto un lavoro davvero attento e preciso e la passione che mettiamo ogni anno per questo appuntamento importantissimo è stata riconosciuta e premiata.”

L’Aiad, impegnata attualmente nell’organizzazione della VI Passeggiata della Salute che sarà il 25 aprile ad Ibla, ha in programma la realizzazione di diversi progetti per l’anno in corso.

Lunedì alle 16 è prevista, presso la sede dell’Asp, che ha patrocinato la manifestazione, la conferenza stampa di presentazione alla quale parteciperà il Commissario Straordinario dell’Asp, l’Arch. Angelo Aliquo’.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it