La Naturosa Bike & Co. Ragusa continua a stupire gli osservatori. La Borbonica Cup parla una sola lingua

La Borbonica Cup, nella categoria Allieve, ha visto un dominio netto da parte della Naturosa Bike & Co. Ragusa, che ha monopolizzato il podio. Nonostante l’assenza all’ultima gara della serie, le atlete iblee hanno mantenuto salde le loro posizioni grazie ai punti accumulati nelle precedenti competizioni. Alessia Micieli si è laureata campionessa, seguita da Giada Nascondiglio al secondo posto ed Erika Boscarino al terzo.

Inoltre, la Naturosa ha partecipato a una gara su strada a Marsala con Esordienti e Allievi, accompagnati dal direttore sportivo Giampiero Pitino. La gara degli Allievi è stata difficile per la squadra iblea, con Caruso, Brugaletta, Spadaro e Tumino fuori dai giochi a causa di una fuga dalla quale non sono riusciti a staccarsi. Tra gli Esordienti, Leonardo Carbonaro ha conquistato un ottimo secondo posto, mentre Andrea Nascondiglio, Emmanuel Brugaletta e Federico Occhipinti hanno ottenuto buone prestazioni. Giada Nascondiglio ha conquistato il secondo posto tra le donne.

Nel campionato italiano Marathon di Letojanni, Angelo Battaglia ha ottenuto il 20° posto nella categoria M2 e Marco Gurrieri il 23°. Angelo Tumino si è piazzato 14° nella categoria M3, nonostante abbia dovuto affrontare problemi fisici per più di metà gara. Gurrieri ha gareggiato quasi senza poter usare il freno posteriore a causa di un guasto meccanico, ma la determinazione ha prevalso sulle difficoltà.

Il presidente Giuseppe Nascondiglio ha sottolineato la tenacia degli atleti, evidenziando la crescita e i progressi della squadra nonostante le avversità.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it