LA MODICANA MICHELA SAMMITO TRIONFA ANCHE NELLA KERMESSE NAZIONALE

 

A Pesaro, al concorso di “Miss Yacht Club 2010” che si è tenuta dal 5 al 6 settembre scorsi, dopo aver superato le qualificazioni provinciale al “Borgo Rio Favara” a Santa Maria del Focallo e a Marzamemi con la tappa regionale si è aggiudicata la fascia di “Miss Fellini Production”.

Solo due sono state le siciliane ad aver portato a casa le fasce. Con Michela Sammito anche Giuliana Galvano, diciottenne di Agrigento, quale “Miss Yacht Service”.

La ventenne modicana, icona della bellezza mediterranea, è riuscita a farsi notare dalla giuria composta da due giornalisti : Cinzia Ricci del “Il messaggero”, Alessandro Caporaletti del “Il Resto del Carlino”, la showgirl ed attrice Emanuela Guastalli, Paolo Guatelli make up artists di fama internazionale, Roberto Bizzocchi Presidente creatore della linea “Evagarden” e l’assessore allo sport, turismo e spettacolo al comune di Pesaro Enzo Belloni i quali hanno decretato l’assegnazione della fascia “Miss Fellini production” proprio alla bella ventenne modicana che nella vita aspira a diventare una modella professionista.  (c.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it