LA LOGOS ARDENS PERDE SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA

La Logos Ardens Comiso perde in trasferta contro la capolista Hobbit Scordia per tre set ad uno, ma mantiene la più che prestigiosa quinta posizione in classifica nel Campionato di serie C di pallavolo femminile. Difatti, dopo la penultima giornata di campionato, la classifica è così disegnata: Hobbit Scordia al primo posto con 51 punti; segue, a quattro punti di distanza, il Giavì Pedara; terza e quarta piazza sono occupati da PVT Modica e Teams Volley Catania rispettivamente con 46 e 43 punti; quinto posto, come dicevamo, per la LOGOS Ardens Comiso che dall’alto dei suoi 31 punti non può più essere raggiunta dalla diretta inseguitrice Paternò Volley staccata di quattro lunghezze; settima, ottava e nona posizione, rispettivamente con 25, 20 e 10 punti, troviamo nell’ordine Pallavolo Augusta, US Volley e Planet Pedara; in penultima ed ultima posizione, con 8 e 7 punti all’attivo, troviamo la Polisportiva Annunziata e la Pallavolo Caltagirone.

Traguardo largamente raggiunto quindi per la storica società comisana; si parlava in casa Ardens di una facile salvezza nel massimo campionato regionale ed è arrivato invece un piazzamento di alta classifica ed una permanenza largamente anticipata. Per quanto riguarda la partita le ragazze dell’Ardens sono riuscite a conquistare un set sul parquet della capolista, impresa riuscita soltanto a Teams Volley Catania e PVT Modica.   “Adesso ci si prepara per l’ultimo impegno di campionato-dichiara un soddisfatto Presidente dell’Ardens Giovanni Sudano- Domenica prossima, alle ore 18.30, ospiteremo al “PalaDavolos” la PVT Modica; non ci sarà l’assillo del risultato a tutti i costi però si presenterà l’occasione per il popolo biancorosso per ringraziare tutte le nostre ragazze, che bene si sono comportate nel corso di questa stagione.

Ovviamente i nostri impegni non finiranno domenica: parteciperemo alla Finale Regionale di Under 18; stiamo lavorando alacremente per meglio organizzare, in collaborazione con la FIPAV Sicilia e la FIPAV Ragusa, la Finale Regionale Under 14, che vedrà all’opera, proprio a Comiso il 14 e 15 Maggio, le migliori quattro formazioni giovanili siciliane.

Inoltre siamo in corsa, sperando di riconfermare il risultato dell’anno scorso, per la conquista del titolo di Campioni Provinciali Under 13, senza dimenticare il campionato di Under 12 che credo inizierà nelle prossime settimane”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it