La KeyJey Dnm Ragusa torna a giocare in casa e domani ospiterà il Messina - Ragusa Oggi

La KeyJey Dnm Ragusa torna a giocare in casa e domani ospiterà il Messina


Condividi su:


La KeyJey Dnm Ragusa torna a giocare in casa e domani ospiterà il Messina
Pallamano
14 febbraio 2020 9:23

La KeyJey Dnm Pallamano Ragusa torna a giocare in casa. Domani, alle 19, nella palestra Sebastiano Parisi di via Bellarmino, il sette allenato da coach Lillo Gelo, nel campionato di Serie B, se la vedrà con la Pallamano Messina. Una squadra, quella peloritana, molto rognosa, che arriverà in campo con l’obiettivo di portare a casa dei punti utili per la propria classifica.

I ragusani, dal canto loro, dopo la sconfitta subita sul campo dell’Haenna e dopo che è sfumata la possibilità di staccare il pass per la Coppa Sicilia, hanno molta voglia di riscattarsi e si sono posti un altro obiettivo molto ambizioso, quello, cioè, di chiudere il campionato al terzo/quarto posto in classifica.

“E’ una sfida proibitiva quella che i ragazzi si sono intestati – sottolinea il presidente del sodalizio ibleo, Giuseppe Girasa – ma c’è la necessità di dimostrare che possiamo farcela, che abbiamo le carte in regola per potercela giocare. E certo cominciare vincendo la partita di domani sarebbe un primo passo molto importante lungo questa direzione”.

La squadra iblea, come al solito, sarà infarcita di giovani, gli stessi che si stanno ben comportando e che danno filo da torcere ai vari avversari incontrati di volta in volta. “All’andata – aggiunge il presidente Girasa – con il Messina, in casa loro, abbiamo perso di sei lunghezze dopo una gara strana, in cui nella parte iniziale stavamo dominando. Oggi che parecchie cose sono cambiate in seno al nostro gruppo, vedremo quali risposte ci saranno da parte dei nostri ragazzi”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria