È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA GUARDIA DI FINANZA INDAGA SULLA PRESUNTA TRUFFA MILIONARIA
25 Mar 2011 18:37
Il Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa è impegnato a pieno regime nel fare chiarezza sulla presunta truffa finanziaria che ha visto coinvolti numerosi investitori della Provincia.
Le perquisizioni condotte nella giornata di ieri presso alcune abitazioni e gli uffici della società coinvolta nella vicenda hanno permesso di raccogliere numerosi elementi utili alle indagini, ora al vaglio delle Fiamme Gialle.
Il consulente vittoriese coinvolto, il dr. Gerlando Termini, si è messo a disposizione degli inquirenti e sta fornendo proficua collaborazione per chiarire ogni aspetto della vicenda.
Le persone che hanno affidato i propri risparmi alla società finanziaria “Technical & Trend Global Financial Service srl”, con sedi a Vittoria ed a Ragusa, ed ai promotori finanziari facenti capo alla stessa verranno presto convocati presso gli uffici della Guardia di Finanza di Ragusa per essere sentite.
I truffati che volessero sporgere formale querela, sono comunque invitati a chiamare il numero di pubblica utilità “117” ed a lasciare agli operatori i propri recapiti per essere successivamente contattati.
© Riproduzione riservata