Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
La dirigente nelle intercettazioni: “Il problema è se diventiamo completamente zona rossa”
30 Mar 2021 11:49
“Ora mi chiamò Ruggero, dice, domani mattina rivediamo tutti i parametri, da una settimana all’altra e vediamo effettivamente qual è il parametro che ci ha fatto scattare l’arancione, per capire magari come procedere. Perché il problema fondamentale è se diventiamo completamente zona rossa.
E quindi, niente ora mi sono sentita con lui, poi gli ho detto che secondo me e tutti i ragazzi che domani tornano da Milano. C’è un sacco domani scapperanno”.
Così, in una intercettazione la dirigente Maria Letizia Di Liberti con un dipendente dell’Asp. La conversazione è nella ordinanza del gip che ha portato all’arresto della dirigente all’avviso di garanzia dell’assessore Ruggero Razza.
© Riproduzione riservata