L’ Aperol Spritz Tour arriva a Scicli. Questo venerdì 4 agosto. Intanto è a Marina di Ragusa


*Aperol Spritz* diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2017 che porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane.
Il prossimo appuntamento è previsto per *venerdì 4 agosto a Scicli*, *in provincia di Ragusa. *Paesino barocco situato nella splendida cornice dei monti Iblei, Scicli è un vero e proprio diamante nel cuore della Sicilia. Aperol Spritz, icona dell’aperitivo italiano, non poteva mancare all’appuntamento dell’aperitivo in uno dei capoluoghi più belli dell’isola nostrana.
Un coloratissimo *van Volkswagen – Hostaria del Vecio *– carico di Aperol Spritz e cicchetti porterà una ventata di freschezza e colore in* Via F.M. Penna* dalle *20.00 a mezzanotte*. Aperol torna così porta così, anche in Sicilia, la sua proverbiale voglia di divertirsi e di stare insieme, #HappyTogether, come recita il suo nuovo claim.
Per non perdere nemmeno uno degli appuntamenti del tour in giro per l’Italia by Aperol Spritz:
#AperolSpritz #HappyTogether
www.youtube.com/user/AperolSpritzItalia
www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia
www.aperolspritz.it/
*Aperol Spritz*
Aperol Spritz è un rituale popolare, diffuso sia tra i giovani che tra la gente di qualsiasi età. È senza dubbio l’aperitivo più diffuso e comunemente bevuto in Italia: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città. Legato alla tradizione ma, al tempo stesso, in continua evoluzione, Aperol-Spritz è l’aperitivo perfetto grazie sia all’inconfondibile gusto dolce-amaro, sia alla leggerezza alcolica. Fresco, dissetante e colorato, si è ormai affermato come icona del divertimento e dello stare in compagnia. La ricetta perfetta per gustare un Aperol Spritz? Semplice, come il countdown per l’inizio del divertimento …3,2,1! Basta riempire di ghiaccio un calice grande o un bicchiere balloon e versare 3 parti di Prosecco DOC, 2 parti di Aperol, con un movimento circolare per evitare che si depositi sul fondo, e 1 parte di soda. L’aggiunta di mezza fettina di arancia è il tocco finale per completare il tutto! www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia , www.aperolspritz.it/

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it