È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Ivan Iurato torna ai fornelli in tv ma questa volta per MasterChef All Stars. La prima edizione italiana
13 Nov 2018 11:19
I suoi piatti avevano conquistato i palati sopraffini di Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, facendogli conquistare un meritatissimo 4° posto nella seconda edizione di Masterchef. A dicembre lo ritroveremo ai fornelli del famoso programma di Sky dedicato alla cucina e chissà quali leccornie saprà regalarci la sua fantasia culinaria. Lui è Ivan Iurato, chef di origini ragusane – è nato a Comiso quasi quarant’anni fa -, oggi alla guida della brigata di cucina del ristorante Met di Marina di Ragusa, e sarà uno dei protagonisti della prima edizione di “Masterchef All Stars Italia”, il nuovo format in programma su Sky Uno HD fra poche settimane.
Sedici concorrenti “ripescati” dalle precedenti edizioni che torneranno a sfidarsi a suon di padelle, mestoli ed ingredienti, con tante novità a partire dai giudici che si alterneranno nelle varie puntate, come ci ha raccontato lo stesso Ivan. Dalla nostra redazione un “appetitoso” in bocca al lupo! E conoscendo Ivan, diciamo viva il lupo.
a cura di Irene Rimmaudo
http://masterchef.sky.it/2018/06/01/masterchef-all-stars-italia-edizione-speciale/
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it