Ivan Iurato torna a MasterChef ma per l'edizione speciale "All Stars" che inizia questo giovedì sera su Sky Uno. VIDEO - Ragusa Oggi

Ivan Iurato torna a MasterChef ma per l’edizione speciale “All Stars” che inizia questo giovedì sera su Sky Uno. VIDEO


Condividi su:


Ivan Iurato torna a MasterChef ma per l’edizione speciale “All Stars” che inizia questo giovedì sera su Sky Uno. VIDEO
Food
20 dicembre 2018 10:22

Inizia questa sera su Sky la prima edizione di “MasterChef All Stars”, ovvero la prima edizione del programma che vede “vecchie glorie” delle precedenti edizioni. Si tratta di alcuni concorrenti che sono rimasti nel cuore dei giudici e dei telespettatori, e che tornano a gareggiare in tv sfidandosi fino all’ultima ricetta. I giudici finora noti sono Barbieri e Cannavacciolo ma ci saranno altri giudici che saranno resi noti proprio durante il programma. E tra i ritorni c’è anche lo chef Ivan Iurato, attuale chef del Met di Marina di Ragusa. Un ritorno attesissimo perché nei fatti era stato un po’ il vincitore morale della seconda edizione di MasterChef, quella a cui aveva partecipato. Aveva donato estro, fantasia ma anche tante emozioni ai giudici e al pubblico da casa.

Sono rimaste storiche le sue genuine lacrime quando un piatto non venne bene e lui stesso chiese ai giudici di non assaggiarlo perchè era un piatto che non meritava di essere degustato da chef importanti come i giudici del programma tv. Significava l’autoeliminazione dalla gara. E lui si tolse il grembiule ma i giudici, davanti a questo gesto, decisero di dargli ancora un’altra possibilità. Ivan non ha vinto poi quella edizione ma per tutti è come se l’avesse fatto visto che arrivò praticamente quasi in finale.

Adesso ci riprova, forte di tanta abnegazione ma anche di una maggiore esperienza sul campo. Intanto il suo sogno, fare lo chef, si è già avverato, e quanto scelgono di cenare al Met di Marina di Ragusa, ne sono davvero felici considerato che hanno l’opportunità di assaggiare piatti davvero buonissimi e pieni d’amore. E dunque in bocca al lupo a Ivan per questa nuova avventura.

GUARDA IL VIDEO

Che fine hanno fatto Ivan, Maurizio, Daiana e Danny?

16 ex concorrenti di #MasterChefIt sono ora le star di #MasterChefAllStarsIt!Chi sono e cosa fanno?🌊 Ivan è impiegato… in un bel ristorantino sul mare 😂📸 Maurizio fa foto vede gente… ma soprattutto cucina!📺 Daiana è cuoca km 0 a tempo pieno e conduttrice televisiva👨‍🍳 Danny è personal chef!Li ritroveremo dietro i fornelli da giovedì 20 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV!

Publiée par MasterChef Italia sur Lundi 10 décembre 2018

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria