INTENSA ATTIVITA’ DEGLI AGENTI DEL COMMISSARIATO IPPARINO - Ragusa Oggi

INTENSA ATTIVITA’ DEGLI AGENTI DEL COMMISSARIATO IPPARINO


Condividi su:


INTENSA ATTIVITA’ DEGLI AGENTI DEL COMMISSARIATO IPPARINO
Cronaca
17 maggio 2011 13:11

Nel corso della notte, una pattuglia di Volante si recava in contrada Sugherotorto dove era stato segnalato un furto in atto. Gli operatori, raggiunto il sito, un capannone adibito alla lavorazione di prodotti ortofrutticoli, riuscivano a sventare il furto in quanto, alla vista dell’auto di servizio, alcuni soggetti si allontanavano a piedi repentinamente per le campagne circostanti. Gli Agenti constatavano che oggetto del furto avrebbe dovuto essere un notevole quantitativo di cavi di rame che erano stati già strappati dai supporti dell’Enel che si trovano nella zona. Il materiale di rame è stato recuperato e consegnato agli operatori competenti, mentre nella zona è stata rinvenuta e sequestrata un’autovettura sulla quale sono in corso ulteriori approfondimenti.

Due vittoriesi sono stati segnalati all’autorità giudiziaria perché ritenuti responsabili di sottrazione di cose sottoposte a sequestro. Ai due, tempo addietro, erano state sequestrate le rispettive autovetture in quanto prive di copertura assicurativa ed i mezzi erano stati affidati ai proprietari in custodia giudiziale. Non avendo ottemperato al pagamento dell’assicurazione è poi giunto il decreto di confisca, ma le due autovetture non sono state più rinvenute.

Un cittadino rumeno di anni 38 è stato segnalato all’autorità giudiziaria per minacce aggravate. Il medesimo, infatti, è stato querelato dalla ex convivente in quanto quest’ultima, dal termine della loro relazione sentimentale, è stata in più circostanze minacciata di morte da parte dell’uomo che pretenderebbe di tornare a ripristinare il rapporto con la donna.

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria