Incidente sulla Sp 60 “Malavita”: deceduta anche la moglie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale di mercoledì 24 giugno, avvenuto sulla Ragusa-Santa Croce, la sp 60. A distanza di poche ore dal decesso del marito 91enne, è deceduta anche la moglie 85enne. Erano i passeggeri di una Toyota Yaris che si è scontrata frontalmente con un pickup Ford. L’autovettura a bordo della quale viaggiavano i due anziani era condotta da un parente.

Le condizioni dei due coniugi erano apparse gravissime ai soccorritori giunti in contrada Mendolilli intorno alle 14.30 di mercoledì. L’anziano marito è deceduto ieri mattina; la moglie ricoverata in condizioni molto gravi è deceduta in serata. Erano entrambi ragusani. 




© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it