Incidente sulla Ragusa – mare, Tir va fuori strada, coinvolta anche un’autovettura. C’è un ferito

E’ di un ferito il risultato di un incidente stradale avvenuto stamani, intorno a mezzogiorno, sulla strada provinciale n. 25 Ragusa-Marina di Ragusa. Nell’impatto tra un’auto ed un articolato la peggio è toccata al conducente dell’utilitaria che è stato ricoverato nell’Ospedale di Ragusa. Per lui la prognosi è di 30 giorni.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Provinciale per i rilievi stradali ma anche i Vigili del fuoco per rimuovere l’articolato. Secondo i primi rilievi, ancora in via di accertamento da parte della Polizia Provinciale, una Ford Fiesta, diretta a Marina di Ragusa RG, condotta da R.T. di anni 69, ragusano, è venuta in collisione con un autoarticolato Iveco, condotto da F.R. di anni 40 di Scicli, che proveniva dalla direzione opposta.

Nello scontro l’auto ha riportato notevoli danni ai lamierati, mentre l’autoarticolato è finito fuori strada ed ha urtato contro il muro a secco a margine della carreggiata. Ad avere la peggio, come detto, il conducente dell’autovettura, prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato nell’Ospedale di Ragusa per le ferite riportate.
foto di Elide Fiore tratta da facebook

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it