Incidente sul lavoro a Santa Croce, muore un agricoltore: Vito Gravina, 63 anni

Un grave incidente sul lavoro si è verificato oggi pomeriggio a Santa Croce Camerina: a perdere la vita un agricoltore di 63 anni, Vito Gravina. I margini dell’incidente non sono stati ancora chiariti. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe finito, per cause ancora in fase di accertamento, sotto il suo trattore.  Il fratello, Franco Gravina, è consigliere comunale di Santa Croce. Il Sindaco di Santa Croce Camerina, Giovanni Barone e l’Amministrazione Comunale, esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Gravina per la grave, incredibile e assurda perdita del proprio caro.

 

Questo il messaggio di cordoglio del Sindaco Giovanni Barone:

“La notizia della morte di una persona è un fatto sempre doloroso, figuriamoci quando si tratta di una persona cara con cui hai percorso un lungo tratto di strada assieme.

L’improvvisa dipartita di Vito Gravina, è una perdita grave per tutti, per gli amici, per la famiglia, per tutti quelli che gli hanno voluto bene. Conosco – preferisco usare il presente – Vito da sempre, da quando ci si frequentava da ragazzi. Alla moglie e ai familiari che ha perduto la sua guida il mio cordoglio e la mia vicinanza.
Addio Vito.
Riposa in pace.”

Foto: repertorio

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it