La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Incidente: amputato braccio a 20enne. Denunciati i conducenti che guidavano entrambi drogati
15 Ago 2019 16:36
I Carabinieri della Compagnia di Modica (Stazione di Marina di Modica e Aliq. Radiomobile) sono intervenuti all’ 1 e 20 circa per un grave incidente stradale sulla SP 66 che ha visto coinvolte una Lancia Y ed un motociclo Honda SH. Il conducente del veicolo ha riportato alcune lesioni, invece il conducente ed il passeggero del motociclo hanno riportato gravi lesioni. La condizione più grave è quella del passeggero, un giovane di 20 anni, che ha riportato l’amputazione del braccio sul momento dell’impatto e la sub amputazione di una gamba.
Al termine delle operazioni, i veicoli sono stati sequestrati, ed all’esito delle analisi, che hanno riscontrato entrambi i conducenti positivi all’assunzione di droghe, i due giovani di 40 e 22 anni, verranno deferiti a piede libero per lesioni personali colpose gravissime, avendo cagionato la perdita di un arto al passeggero. Il motoveicolo avrebbe eseguito un sorpasso in tratto non consentito andando ad impattare sullo spigolo del veicolo. Le condizioni del giovane passeggero della moto restano molto gravi e si trova presso il nosocomio Cannizzaro di Catania.
LEGGI ANCHE www.ragusaoggi.it/auto-contro-scooter-nella-notte-sulla-modica-pozzallo-due-feriti/
© Riproduzione riservata
