IN TOUR NELLA CITTA’ DAL TRE ALL’OTTO DICEMBRE

Anche le mitiche della Fiat partecipano alla grande festa del cioccolato che si terrà a Modica dal 3 all’8 dicembre. In occasione del Chocobarocco le piccolette del Club Fiat 500 Vittorio Brambilla saranno protagoniste con un tour che le vede impegnate in giro per Modica. Le date previste sono: il 4, il 5, e l’8. In oltre il 5 è prevista una esposizione delle gloriose 500.

 “Siamo onorati di far parte di questo evento del quale ci sentiamo fieri come modicani” afferma il presidente del Club Mario Basile. “quando è possibile partecipiamo sempre ad eventi che diano rilievo alla nostra comunità” afferma Aurelio Cannella organizzatore di grandi eventi che hanno visto le fiat e il club protagonisti per esempio a Malta lo scorso giugno dove con le Fiat 500 è sbarcato il prodotto d’eccellenza di Modica. 

“Abbiamo subito accolto l’invito dell’amministrazione a far parte di Chocobarocco con le nostre autovetture perché crediamo sia giusto sostenere le buone iniziative” conclude Cannella. (Marcella Burderi)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it