Imprenditore di Vittoria: "Il covid fa male, parecchio. Altro che influenza". Il post social di Rosario Turtola - Ragusa Oggi

Imprenditore di Vittoria: “Il covid fa male, parecchio. Altro che influenza”. Il post social di Rosario Turtola


Condividi su:


Imprenditore di Vittoria: “Il covid fa male, parecchio. Altro che influenza”. Il post social di Rosario Turtola
Sanità
28 ottobre 2020 20:57
Un post social per spiegare che con il covid non si scherza. E che il covid fa male. Non è una semplice influenza. A scriverlo, mettendoci la faccia, dal letto dell’ospedale dove è attaccato al respiratore, è Rosario Turtola, imprenditore di Vittoria. Un post molto condiviso e commentato che vuole sensibilizzare soprattutto coloro che sono negazionisti a tutti i costi. Rosario, che è un imprenditore della ristorazione e che a Vittoria tutti conoscono come “Saro u mulu”, lancia dunque un messaggio affinché si faccia prevenzione.
“Avrei preferito una diretta crêpes sicuramente – scrive l’imprenditore vittoriese – Mi avete scritto in tanti è questo è pura guarigione per me è la mia famiglia. Non sono in terapia intensiva.. Ho una lieve mancanza respiratoria che mi stanno curando con ossigeno e antibiotici del caso COVID. Proteggetevi se proprio dovete uscire,altrimenti rimanete dentro godendovi i vostri cari. Sono 12/13 gg che combatto ma non è la classica influenza come sminuiscono in tanti… Fa male ..parecchio. Quindi state attenti che la vita è una! Vi voglio bene buona vita a tutti!”
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO SULLE AMBULANZE IN FILA A VITTORIA 

Quelle ambulanze in fila al pronto soccorso di Vittoria con dentro i pazienti covid. FOTO


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria