Il “Varietà Godot” per festeggiare i 25 anni di attività della compagnia teatrale di Ragusa


Sarà lo spettacolo “Varietà Godot”, omaggio all’avanspettacolo, a salutare la straordinaria stagione teatrale “Palchi DiVersi” organizzata dalla Compagnia G.o.D.o.T. e giunta già alla sua sedicesima edizione. Musica, canzoni, gags, cavalli di battaglia e numerose ed esilaranti novità saranno i protagonisti del prossimo fine settimana presso la Maison G.o.D.o.T. in via Carducci 265-273 a Ragusa.

L’evento, in programma venerdì 6 e sabato 7 maggio alle ore 21.00 e domenica 8 maggio alle ore 19.00, sarà l’occasione per festeggiare due importanti anniversari per la compagnia ragusana, da sempre guidata dalla passione di Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso. Proprio in questi giorni infatti ricade il XXV° anniversario della nascita della Compagnia G.o.D.o.T. che coincide anche con il primo anniversario della creazione della Maison.


Una grande festa, con brindisi finale, per tutti gli attori e l’affezionato pubblico che si svilupperà tra dialoghi incalzanti, sketch esilaranti, macchiette e canzoni che vedranno esibirsi sul palco tutti i talentuosi attori della compagnia che regaleranno un vero e proprio viaggio nel passato negli anni d’oro del varietà e del teatro comico moderno grazie anche al ritmo entusiasmante e le atmosfere divertenti tipiche dell’avanspettacolo. I risultati raggiunti dalla Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa in questi lunghi anni confermano la stima e l’affetto che il pubblico ragusano versa nei confronti di questa piccola grande realtà, sia riguardo la stagione invernale Palchi DiVersi, sia quella estiva al Castello di Donnafugata e sia nei confronti della Maison, realizzata proprio durante la pandemia ma che ha permesso a tutti i giovani attori di continuare a lavorare e sognare.

È con questo spirito di felicità e soddisfazione che tutta la Compagnia G.o.D.o.T. e i due ideatori Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso vi invitano allo spettacolo “Varietà Godot”, ultimo appuntamento della sedicesima edizione di “Palchi DiVersi”, che sarà portato in scena presso la Maison G.o.D.o.T. venerdì 6 maggio e sabato 7 maggio alle ore 21.00 e domenica 8 maggio alle ore 19.00. È disponibile la prevendita presso Maison G.o.D.o.T. in via Carducci 265-273 a Ragusa e presso il negozio Bellamatri sito in via Mariannina Coffa, 12. L’ingresso è riservato ai soci. Per maggiori informazioni su tesseramenti o altro è possibile contattare i numeri 339.3234452 – 338.4920769 – 328.2553313 – 339.3130315 o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica info@compagniagodot.it.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it