IL SINDACO SULSENTI INCONTRA I SINDACATI E SI RITIENE SODDISFATTO DELL’INCONTRO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’intento dell’Amministrazione Sulsenti, aldilà di timori ingiustificati e di notizie infondate destinate solo a creare inutile allarme fra i lavoratori delle Cooperative sociali, è quello di dare continuità al servizio svolto ad oggi dai dipendenti delle Cooperative, ottimizzando l’impiego del personale con una programmazione attenta, rigorosa e responsabile, finalizzata a raggiungere gli obiettivi, evitando sprechi e indebitamenti che, a lungo andare, costringerebbero l’Ente a decisioni drastiche, impopolari, ma inevitabili. Questo l’orientamento emerso nel corso dell’importante e proficuo incontro che, a seguito di formale richiesta avanzata dalla Film Cams- Cgil,  si è svolto a Palazzo “La Pira”, per conoscere gli intenti dell’Amministrazione in merito alla scadenza del 31 marzo prossimo, per i contratti stipulati con le Cooperative. All’incontro hanno preso parte il segretario provinciale Cgil sig. Salvatore Tavolino e la sig.ra Stracquadanio, i rappresentanti delle Cooperative locali, il sindacalista Cgil Francesco Colombo, il sindaco Giuseppe Sulsenti e l’assessore alle Politiche sociali Guglielmo Puzzo.“Sono soddisfatto dell’esito dell’incontro – dice il sindaco Sulsenti – perché sia i rappresentanti delle cooperative che gli esponenti sindacali, hanno recepito perfettamente il punto di vista dell’Amministrazione che è quello di conferire maggiore efficienza al servizio, tagliando, se necessario, i rami secchi e rifuggendo da forme di assistenzialismo e di pressapochismo gestionale che, alla fine, metterebbero in forse il lavoro e l’impiego di tanti padri e madri di famiglia che invece hanno il diritto di lavorare bene e con continuità”.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it