Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, assegna le deleghe ai suoi assessori
10 Lug 2018 20:13
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il sindaco Maria Rita Annunziata Schembari ha firmato oggi il decreto di nomina relativo alle deleghe assessoriali che risultano così assegnate: Roberto Cassibba vicesindaco con delega ai Lavori pubblici, Servizi tecnici e tecnologici, Patrimonio, Manutenzione patrimonio immobiliare, E.R.P.: Giovanni Caggia delega ai Servizi sociali, politiche del volontariato e della famiglia, Servizi cimiteriali, Rapporti coi servizi sanitari, A.S.P. e Regione; Biagio Vittoria delega all’Ambiente e decoro urbano, Polizia municipale e viabilità, Depuratori, Politiche per l’efficientamento energetico; Manuela Pepi delega al Decentramento, Pari opportunità, Personale, Affari legali, Bilancio e programmazione, Sviluppo economico e commercio.
Il sindaco Schembari ha trattenuto per sé le deleghe relative a Pubblica istruzione, Attività e Beni culturali, Turismo, Sport, Spettacolo, Rapporti con il cittadino, Aeroporto, Urbanistica, Randagismo, Politiche giovanili.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it