IL PROF. BASAGLIA SCRIVE AL CENTRO RISVEGLI IBLEO

“Gent.mo Sig. Presidente,

alla SUAP di Ragusa, ho avuto modo di apprezzare la valida e qualificata assistenza effettuata il giorno 8 marzo 2013per le persone affette da gravissime disabilità di natura neurologica secondaria e gravi cerebro lesioni acquisite.

In particolare ho potuto rilevare una grande motivazione dei professionisti che vi operano, sia come dipendenti sia come volontari che lascia intravedere un’ulteriore crescita e qualificazione della struttura.

Complimenti vivissimi a Lei e a tutti coloro che hanno permesso di vincere una difficile scommessa fornendo ai cittadini di Ragusa un importante assistenziale rivolto a persone in gravissime difficoltà.”

 

Questa è la missiva che il Presidente del Centro Risvegli Ibleo ONLUS di Ragusa, ha ricevuto qualche giorno fa, a seguito della visita del prof. Nino Basaglia.

“Sono particolarmente orgoglioso delle parole del prof Basaglia, notissimo neurologo a livello mondiale – dichiara il presidente Carmelo Tumino -, perché ci offre nuova linfa e nuovi stimoli per continuare nel nostro obiettivo di realizzare una struttura quanto più possibile adatta alle esigenze dei nostri pazienti. Nuovi obiettivi sono già in programma per tutto il nostro staff che quotidianamente si impegna per dare maggiore credibilità alla struttura.”         

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it