IL PRESIDENTE DIBENNARDO: ANCORA UN RICONOSCIMENTO PER L’AREA IBLEA

“Ancora una volta abbiamo dimostrato che la capacità ricettiva di qualità dei nostri albergatori costituisce un valore aggiunto per lo sviluppo di tutto il territorio”. Così il presidente provinciale di Confturismo-Federalberghi, Saro Dibennardo, commenta il prestigioso riconoscimento attribuito da Condè Nast Johansen, una delle più importanti collane di guide che riunisce hotel di lusso e grande bellezza in tutto il mondo, al Palazzo Failla Hotel di Modica. Palazzo Failla, in particolare, verrà premiato come il “most excellent value”, vale a dire il miglior hotel di tutta Europa per la valutazione dei clienti.

“Voglio davvero complimentarmi – sostiene Dibennardo – con la famiglia Failla che gestisce questa struttura ricettiva con grandissima attenzione e che, non a caso, ha ottenuto tale importante attribuzione visto che gli hotel, per essere inseriti nella suddetta speciale classifica, devono possedere degli standard di qualità altissimi e offrire un’ampia gamma di servizi. Credo che la strada giusta sia quella di continuare a garantire la dovuta qualità ad una clientela che diventa sempre più esigente”. I complimenti ai titolari di Palazzo Failla arrivano anche dal presidente provinciale di Confcommercio Ragusa, Angelo Chessari.

“Un altro riconoscimento di rilievo – afferma quest’ultimo – per un territorio come il nostro che si classifica, sempre più, come un’oasi di grande ospitalità e che, non a caso, è stata premiata dal numero di presenze anche quest’anno. La consegna del premio al Wtm di Londra, il prossimo 8 novembre, assicurerà un’ulteriore vetrina di un certo rilievo alla nostra provincia”. (r.c.)

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it