IL PRESIDENTE CNA MODICA: SOLLECITEREMO AZIONI FORTl

Dopo la riunione tenutasi lunedì scorso, nella sede Cna di Modica, tra i titolari delle imprese dei settori acconciatura ed estetica, per esaminare in maniera approfondita il fenomeno dell’abusivismo, il presidente della Cna territoriale, Piero Bonomo, a fronte della consistente partecipazione, ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“Apprendiamo dagli operatori – spiega – l’esistenza di un forte disagio che interessa da vicino tutte le imprese dei settori acconciatura ed estetica. I quali chiedono l’attivazione di misure certe per garantirne il contenimento. Solleciteremo gli organismi competenti per frenare una dinamica dilagante che di certo viene determinata anche dalla crisi economica in atto.

Ci siamo rivolti alle istituzioni comunali e provinciali al fine di assicurare l’emersione di sacche di irregolarità che stanno danneggiando l’economia sana. La nostra campagna contro l’abusivismo è soprattutto volta a suscitare nei cittadini un forte senso civico scegliendo il lavoro regolare, la professionalità e la sicurezza anche igienica delle strutture dei nostri colleghi artigiani che pagano costantemente le tasse.

Siamo disponibili a collaborare con chi vuole emergere attraverso i nostri servizi e le nostre azioni sindacali”. (r.m.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it