È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL PD DI VITTORIA CONTINUA A LAVORARE PER LA CITTA’
06 Dic 2014 12:20
Mentre in città il dibattito politico continua ad essere sterile, inconsistente e privo di proposte e programmi e i partiti e i movimenti oramai sono ridotti a recitare il solito copione di denigrazione, il PD, assieme alla città e alle associazioni di categoria, continua a lavorare. Ieri sera si è tenuto un nuovo incontro nella sede del partito. Si è discusso delle linee politiche programmatiche che servono da suggerimento per il rilancio dell’azione di governo. Numerosi sono stati gli interventi di alto profilo. Si è dibattuto su proposte sia di breve che di lungo periodo. Si è parlato di agricoltura e delle strategie di commercializzazione. Si è discusso di autoporto, di tematiche turistiche e ambientali. E ci si è confrontati anche sullo schema di massima del Paino regolatore generale. Nel corso dell’incontro si sono stabiliti i tempi e le modalità dei prossimi appuntamenti. E si è deciso di avviare, su temi specifici, dei tavoli d’incontro con le categorie di riferimento.
Questa è la strada giusta. Questa è la strada della politica con la “P” maiuscola. Che ci contrappone a chi continua a blaterare per mera incapacità politica di confrontarsi con il PD e con l’Amministrazione Comunale. Il PD è propositivo, motivato, impegnato. Il partito è lontano anni luce dall’opposizione inconcludente, che continua ad inseguire gli spettri del passato, che hanno nome e cognome e che la città ha mandato a casa, più volte.
© Riproduzione riservata