Il Marina di Ragusa passa il turno preliminare di Coppa Italia - Ragusa Oggi

Il Marina di Ragusa passa il turno preliminare di Coppa Italia


Condividi su:


Il Marina di Ragusa passa il turno preliminare di Coppa Italia
Ragusa
19 agosto 2019 13:58

Vittoria di misura che vale il passaggio del turno preliminare di Coppa Italia. Il Marina di Ragusa supera il quotato ACR Messina 1-0, ma il risultato poteva essere più rotondo per i ragazzi di Salvatore Utro, scesi in campo in formazione leggermente rimaneggiata. Di fronte la corazzata giallorossa, ieri in maglia nera, che per un paio di giocatori in distinta poteva far pensare ad una partita a senso unico per i messinesi.

Così invece non è stata. Il marina di Ragusa è riuscita a chiudere tutti gli spazi, tanto che l’unico tiro in porta dei messinesi è arrivato oltre il 90esimo da Crucitti. La partita invece è stata guidata bene in panchina dal tecnico rossoblu, Salvatore Utro, che ha imbavagliato il centrocampo giallorosso senza dare opportunità di costrutto. Dopo un primo tempo a marchio rossoblu, il secondo è iniziato con il Messina che ha più volte tentato di ‘prendere’ il centrocampo, ma nulla da fare. Il rigore di Martoglio ha rotto gli equilibri con il Marina che regge bene l’urto. Al triplice fischio, è iniziata la festa del Marina di Ragusa.

La dirigenza dell’Asd Marina di Ragusa ringrazia la società dell’SC Palazzolo Calcio nella persona del Presidente Graziano Cutrufo e del responsabile Stefano Frassetto per la grande disponibilità dimostrata nell’ospitare la gara di Coppa Italia fornendo tutti i validi supporti per la validità della gara.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria