Il derby Ragusa – Catania apre il campionato di serie D. Si prevede il tutto esaurito. Ecco come vedere la partita su web e tv

Si prevede il ‘tutto esaurito’ per la prima di campionato di serie D tra Ragusa e Catania. Dopo le note vicende societari, la squadra rossoazzurra è stata inserita nel campionato di quarta serie e per blasone della società etnea, la gara di domenica diventa di cartello. Basti pensare che la società del Ragusa ha messo disposizione ai numerosi tifosi del Catania la tribuna B e la curva per un totale di 1.150 spettatori. Solo la tribuna centrale sarà destinata alla tifoseria azzurra. Il destino dunque ha messo di fronte, alla prima giornata il Ragusa fresco di promozione dal campionato di Eccellenza ed il Catania che fino allo scorso anno giocava tra i professionisti in serie C. Una gara che non si giocava dal lontano 4 dicembre 1994.
Gli ultimi ticket per la tribuna A sono disponibili fino a domani sia online che dai punti di prevendita. Da domenica solo al botteghino. Fischio d’inizio alle 15.00Sono stati messi a disposizione dei tifosi catanesi due settori dell’impianto sportivo ibleo: Tribuna B e Tribuna C per un totale di circa 1.200 tagliandi.

Ma dove vedere in streaming e in tv l’attesa sfida tra Ragusa e Catania? La gara – in programma domenica 18 settembre alle 15.00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. Come annunciato dalla LND, l’emittente (disponibile al canale 11 del digitale terrestre in Sicilia), ha acquistato l’esclusiva audio-video a livello locale di tutte le gare interne ed esterne dei rossazzuri. E in streaming? La sfida tra Ragusa e Catania, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.


© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it