Il City assegnato all’associazione Amunì. Siglato protocollo d’intesa

Peppe Cassì sindaco di Ragusa e Antonio Merli presidente dell’Associazione “Amunì” hanno firmato la convenzione per la gestione della City il locale inserito nel parco Giovanni Paolo II. Alla presenza dell’assessore Ciccio Barone, del Presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ilardo, e di diversi soci del sodalizio è stato dato il via alla gestione di un locale cui il Comune tiene molto perchè ubicato a ridosso della Villa Margherita ed attiguo all’inizio della vallata Santa Domenica che collega il Centro di Ragusa superiore ad Ibla.

Uno spazio al quale il Comune da molta importanza perchè vitale per i due centri storici e perchè collega i quartieri centrali della città come hanno ribadito sia il sindaco che l’assessore Barone nonchè il residente Ilardo. Merli ha ringraziato il sindaco in quanto l’atto darà la possibilità ai soci di Amunì che ha raggiunto il numero di 200 unità di svolgere la propria attività in un’area che sarà ulteriormente attrezzata soprattutto per quanto attiene all’illuminazione e che sarà messa a disposizione non solo dei soci ma della intera comunità ragusana.

E’ poi intervenuta la socia Gisella Guastella che ha manifestato la sua felicità per essere presente alla firma della convenzione e ribadendo che ogni socio di Amunì ha un ruolo importante per la città.
Franco Portelli

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it