La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
IL CARNEVALE DI MODICA
03 Mar 2011 17:09
Presso la Sala Teatro Black Out di Modica (ex Pathos, Via Sorda Sampieri al Km.3), secondo appuntamento della manifestazione “Domenica a Teatro”, organizzato dalla Compagnia Teatrale La Raccomandata in collaborazione con l’Associazione Sabuca Events, che inseriscono l’evento fra le tante iniziative per il Carnevale 2011 a Modica e che vedrà la giornata clou, domenica 6 marzo con la sfilata di maschere, carri, trampolieri, giocolieri e mangiatori di fuoco, lungo il Corso Umberto per proseguire con il Ballo in Maschera presso la Sala Black Out di Modica.
Il Carnevale è la festa dell’allegria per eccellenza, dove ognuno cerca di liberare la fantasia e di catturare un po’ di felicità. Tanta musica per tutti i gusti e tanti gruppi di ballo si alterneranno al centro della sala per liberare lo stress e dipingere nella propria mente con i colori della fantasia, la festa più pazza dell’anno. Il motto della serata è: “Non importa il vestito che indossi, ma l’importante è partecipare per condividere una serata in allegria”. Al pubblico presente sarà offerta una degustazione di specialità dolciarie di produzione artigianale.
© Riproduzione riservata