Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Il calcio a Comiso: addio definitivo all’Eccellenza. Nasce una nuova società?
03 Ago 2024 11:36
Il calcio a Comiso potrebbe ripartire. Dopo un anno di stop i colori verdarancio potrebbero tornare a calcare i terreni di gioco.
Lo scorso anno, la squadra non è stata iscritta al campionato di Eccellenza. Il presidente Salvatore Scifo voleva passare la mano e i nuovi dirigenti, Mario Presti e Santo Marcinnò erano pronti ad assumere la gestione della società, ma il passaggio di consegne non si concretizzò a causa della situazione debitoria della società. Il titolo è rimasto congelato per un anno, in attesa che la situazione potesse essere risolta, ma anche quest’anno nessuno sembra pronto ad acquisire il titolo e la squadra comisana sarà definitivamente cancellata. Il titolo di Eccellenza andrà perduto.
Il futuro del calcio a Comiso potrebbe essere affidato a una nuova compagine: un nuovo gruppo di imprenditori e di appassionati, qualcuno con un passato importante nel mondo del calcio, sarebbe pronto a costituire una nuova società. Il calcio a Comiso potrebbe ripartire da un campionato di categoria inferiore, su nuove basi. Alcune trattative sono già state intavolate e già prima di ferragosto si potrebbe avere delle novità di rilievo sul futuro del calcio a Comiso.
© Riproduzione riservata