Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il 20 luglio una troupe di Montalbano in piazza Duomo a Ibla
15 Lug 2019 13:40
Il prossimo 20 luglio torna a Ragusa la troupe della serie televisiva “Il Commissario Montalbano” per la realizzazione di alcune riprese dei tre nuovi episodi della fiction. Il set sarà allestito in Piazza Duomo ad Ibla, dalle 8 alle 15. Alle riprese potranno assistere i turisti ed i visitatori.
“Nell’ambito del protocollo d’intesa tra Comune di Ragusa e Palomar – specifica all’assessore al Turismo Francesco Barone – abbiamo chiesto alla produzione di fornirci l’elenco delle location e le date in cui si effettueranno le riprese in modo da consentire a turisti e visitatori di assistere ai vari ciak della fiction italiana più conosciuta ed amata al mondo, e che porta sempre più persone a scegliere di visitare il nostro territorio affascinate dai siti iblei più suggestivi che hanno sempre caratterizzato la fortunata serie televisiva”.
© Riproduzione riservata